Biografia

 I "Rock a Domicilio" iniziano il loro percorso musicale nel 1998 e fino al 2000 suonano nei locali più blasonati del nord Italia. Dal 2000 al 2010 i ragazzi della band percorrono strade musicali diverse,  il che arricchisce la loro esperienza musicale stessa in maniera esponenziale. 

Il cantante del gruppo Roberto Bonarossi, dopo aver militato negli "Easy Rider" (coi quali ha inciso un LP in collaborazione con la cooperativa "FA SOL musica"  di Brescia) e nei "Delta Boulevard" (band molto attiva nel nord Italia), è la voce solista dei "Rock a Domicilio" dal 1998.  Al basso c'è il poliedrico Antonio Casari, che suona tutt'oggi in 3 band: tributo Rolling Stones, tributo ad Elvis e Rock in Rosa. Alle tastiere Giulio Colosio, allievo di R. Soggetti e del maestro E. Ghedi (Timoria) con cui collabora tutt'ora. Dal 2000 al 2006 lavora come compositore/arrangiatore per la Delta Record di Monza e la AKYR Music per il mercato rock/dance giapponese; dal 2006 ad oggi collabora in studio come tecnico ed arrangiatore per numerosi cantautori. Il chitarrista ritmico e voce Roberto Colosio è allievo di Gogo Ghidelli (Raf, Mina, Celentano, Ramazzotti ecc.).

Dal 2013 entra nella band il chitarrista solista Gianluca Gabriele, che ha militato per anni negli "IFIX TCEN TCEN" e suona regolarmente con i fratelli "Renga". Dall'inizio del 2015 è entrata a far parte della band la batterista Federica Zanotti che, dopo l'Accademia Musicale di Brescia, ha suonato con Charlie Cinelli ed è la batterista ufficiale per i tour europei di Elizhabet Lee, nota cantante folk americana.

 

 
mini1 mini2  mini3 mini4 mini5 mini6 

Fast Menu

From Photo Album



Photo 1


Photo 2


Photo 3


Photo 4


Photo 5


Photo 6


Photo 7


Photo 8


Photo 9


Photo 10


Photo 11


Photo 12


Photo 13


Photo 14


Photo 15


Official Logo